MIME-Version: 1.0 Content-Location: file:///C:/411D0231/2012_07_01.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii"

 

 

LA RETE<= /span>

HA BISOGNO DI TE

 


&= nbsp;

La Rete<= /st1:PersonName> di Informazione del Regno delle Due Sicilie non ha finalità di lucro né effettua pubblicità a pagamento e, pertanto, ogni sforzo economico grava esclusivamente sui suoi promotori.

A causa delle recenti innovazioni giuridiche che hanno compor= tato la necessaria registrazione del Notiziario quale testata giornalistica e per effetto dell’accresciuto impegno gestionale e tecnico-organizzativo, = lo sforzo economico è arrivato a livelli proibitivi.<= /p>

Al fine di mettere a conoscenza tutti dell’onere di spe= sa ormai raggiunto, abbiano di seguito redatto una lista delle voci delle magg= iori spese fisse, totalmente a nostro carico, che periodicamente e puntualmente dobbiamo affrontare per far funzionare la Rete.

&= nbsp;

Spese mensili:

Connessione a Internet e spese telefoniche;=

Gestione sito;

Energia elettrica per 8 P.C. e per l’ aereazione forzat= a.

 

Spese annuali:

Canone dei “domini” utilizzati;=

Canone per l’autenticazione delle e-mail;

Manutenzione software di 8 P.C. in dotazione alla Redazione;<= o:p>

Manutenzione hardware di 8 P.C. in dotazione alla Redazione;<= o:p>

Abbonamento quotidiani e riviste specializzate;

Concessione governative, tasse e assistenza fiscale.

&= nbsp;

Senza tener conto del lavoro giornaliero espletato dai compon= enti della Redazione.  

 

Ciò premesso,

se si desidera compiere = un atto di generosità a sostegno della diffusione della verità storica e dell’informazione finalizzata al riscatto identitario della nostra am= ata Terra, la Rete può rappresentare una buona occasione per farlo.

Con il tuo, anche se piccolo, sostegno ci permetterai di cont= inuare con più serenità a diffondere gratuitamente e quotidianamente= il messaggio del nostro Ideale ed a mantenere viva la fiamma della speranza e della fede verso un futuro di serenità, benessere e pace. 

 

Se lo ritieni utile ed opportuno, puoi inviare la tua donazio= ne attraverso bonifico bancario curando di specificare la causale. =

Se non vuoi o non puoi farlo non ti devi né mortificare né risentire, comunque continueremo nel nostro lavoro e continueremo= a difenderti ed a volerti bene come sempre.


Un grazie di cuore!

&= nbsp;

La Redazione<= /span>


IT10O0539203402000001255374

Banca d= ella Campania ag. 2 di Napoli

Intesta= to a:

Ass. culturale passato e futuro eventi di storia onlus

(Via R. Margherita= , 38 - 80144 Napoli)

Si raccomanda di indicare in Causale:

Contributo volontario per la Rete