MIME-Version: 1.0 Content-Location: file:///C:/23904AC1/2011_06_13a.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii" brigantaggio

 

LA NAZIONALE DI CALCIO=

DEL

REGNO DELLE DUE SICILIE

 = ;

COMUNICATI=   STAMPA

 


Comunicato Stampa del 12 giugno 20= 11

 

In relazione ad alcune notizie apparse in rete nonché a riferimenti nel libro di Lino Patruno “Il Fuoco del Sud” (pag. 33) che includono tra le attività del Movimento Neoborbonico anche la  ASD Nazionale Calcio Regno Due Sicilie  si precisa, esclusivamente per correttezza di informazione, = che la  Nazionale  costituisce una  Associazione indipendente&nb= sp; dal  Movimento Neoborbonico.

La Nazionale delle Due Sicilie – come già comunicato in altre occasioni - rappresenta tutto il Meridi= one, con tutti i popoli che di esso vi fanno parte.

La Nazionale non è solo “borbonica”, ma è piuttosto la Nazionale di tutto il Sud, di tutte quelle persone che si sentono orgogliosamente di essere Meridionali per nascita o anche solo pensiero".

 

Guglielmo Di Grezia (Presidente)

Carmine Col= acino (Addetto Stampa)

 

 <= /o:p>


 

Comunicato Stampa del  13 giugno 2011

 

In considerazione del comunicato stampa inviato ieri dai Responsabili della Nazionale di calcio ed in considerazione del fatto che le affermazioni del nostro carissimo amico Lino Patruno sono state dedotte dai link e dai materiali presenti sul sito dei neoborbonici e riferibili alla Nazionale, vi comunichiamo che abbiamo eliminato dal nostro sito tutti i ri= ferimenti alla Nazionale e che anche in futuro eviteremo di pubblicizzare eventi ad e= ssa collegati per evitare spiacevoli confusioni.
Auguriamo, nel contempo, ogni successo alla stessa iniziativ= a.

=  

Movimento Neoborbonico<= o:p>

Ufficio Stampa

=