MIME-Version: 1.0 Content-Location: file:///C:/23404F81/2011_01_29a.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii" brigantaggio

 

 

 

“DALLA PARTE DEI BRIGANTI”

 

Programma televisivo

 


 

Domenica 30 gennaio, alle ore 14.00, sui canali satellitari SKY 830 e TIVUS= AT 70 sarà trasmesso il programma dal titolo "DALLE PARTE DEI BRIGANTI", registrato mercoled&igrav= e; 19 gennaio al Teatro Piccinni di Bari.

Si tratta di un incontro dibattito sulla vera storia del Sud e del “Risorgimento” italiano ed un omaggio musicale di Eugenio Benna= to ai Briganti, con il gruppo Pizzica Saliente e la grande orchestra di fiati = di Conversano.

Ospiti gli scrittori giornalisti Pino Apr= ile e Lino Patruno, il sindaco di = Bari, Michele Emiliano ed il presidente= del Movimento Neoborbonico, Gennaro De Crescenzo. Modera il dibattito Beppe Stucci.

Il programma sarà anche l'occasione per pubblicizzare la nascita di una nuova trasmissione dal titolo &quo= t;Brigante Tv" che sarà in onda a partire da febbraio sui canali satellitari SKY 830 e TIVUSAT 79 e della nuova webradio www.regno.fm<= span style=3D'font-family:Georgia;mso-bidi-font-family:Arial;color:maroon'> = ;per riaffermare nel mondo, la musica, i valori e la cultura di tutto il territo= rio che prima dell'Unità d'Italia era il Regno delle Due Sicilie.