ooo

DELIBERE ASSEMBLEARI

VERBALE N°1 del 14-09-1996

VERBALE N°2 del 12-10-1996

VERBALE N°3 del 07-02-1998

VERBALE N°4 del 21-03-1998

VERBALE N°5 del 30-07-1998

VERBALE N°6 del 29-08-1998

VERBALE N°1 del 06-02-1999

VERBALE N°1 del 28-01-2000

VERBALE N°1 del 08-07-2000

VERBALE N°1 del 17-02-2001

VERBALE N°1 del 02-02-2002

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VERBALE N°2 DEL 12-10-1996

L’anno millenovecentonovantasei il giorno dodici del mese di ottobre si e riunita l’assemblea del coro degli Angeli in Terranova presso il Convento ex Benedettini. Assume la presidenza temporanea il sig. Massimino Santucci, svolge le mansioni di segretario Luongo Antonio.

1) punto all’ordine del giorno: elezione del Consiglio Direttivo

2) punto all’ordine del giorno: quota mensile.

I Soci fondatori all’unanimità nomina dopo ampia discussione il seguente Consiglio Direttivo:

1) Cestineto Rossana, PRESIDENTE

2) Zotti Carmen, VICE PRESIDENTE

3) Luongo Carmela, SEGRETARIO-CASSIERE

4) Sterzi Carmen, REVISORE DEI CONTI.

Discussione dal secondo punto all’ordine del giorno: quota mensile. L’Assemblea dopo ampia discussione decide di fissare la quota mensile di lire 4.000 (quattromila). Del che è verbale. Il presidente Rosanna Cestineto il segretario Luongo Carmela

INDIETRO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VERBALE N°3 DEL 07-02-1998

L’anno millenovecentonovantotto il giorno sette del mese di febbraio si e riunita l’assemblea del coro degli Angeli per discutere i seguenti argomenti all’ordine del giorno:

1)Approvazione bilancio consuntivo

2)Approvazione bilancio preventivo

3)Varie ed eventuali.

Sono presenti N°11 Soci per cui il Presidente constata la validità della seduta dichiara aperta l’assemblea. Si passa alla discussione del primo punto all’ordine del giorno: La Cassiera espone tutte le entrate e tutte le uscite a partire dalla data 03-11-96 al 07-02-98, dando atto che resta in cassa disponibile la somma di L.5.104.300. L’Assemblea dopo ampia discussione approva all’unanimità. Si passa al secondo argomento all’ordine del giorno. L’Assemblea all’unanimità decide per l’acquisto: 1) di un mixer e delle casse per l’amplificazione; 2) di una sciarpa per le divise alle ragazze; 3) gita sociale; 4) proposta di attività collaterale al conto, possibilmente teatro. L’Assemblea approva all’unanimità. Il presidente Il segretario

INDIETRO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VERBALE N°4 del 21-03-1998

L’anno millenovecentonovantotto il giorno 21 del mese di marzo si e riunito il Consiglio Direttivo dell’Associazione Coro degli Angeli per esaminare e discutere la richiesta per il corso di chitarra classica avanzata dal socio Parrella Pietro Paolo in data 21-02-98. Il Consiglio Direttivo in conformità e analogia a quanto deliberato dall’Assemblea dei soci in data 07-02-98, specificatamente all’approvata proposta di esercitare in seno all’Associazione attività collaterali al canto, dopo ampia discussione approva la proposta in esame e tutte le condizioni in essa contenute. Il presidente Carmen Zotti Il segretario Luongo Carmela

INDIETRO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VERBALE N°6 del 29-08-98

L’anno millenovecentonovantotto il giorno 29 del mese di agosto si e riunito l’assemblea del Coro degli Angeli per discutere ordine del giorno, secondo l’avviso diramato

1) Argomento - Pagamento mensilità arretrate - il Presidente dell’Assemblea invita i soci morosi al saldo entro il 05-09-98.

2) Argomento - Elezioni del nuovo Presidente - Preso atto delle spontanee dimissioni del Presidente in carica, Rosanna Cestineto, l’Assemblea delibera di rinviare al mese di dicembre 98 l'elezione del nuovo Presidente. Le funzioni di Presidente saranno mantenute fino a tale data dal vice presidente Carmen Zotti.

3) Argomento - Proposta a socio onorario di Don Vittorio Guerrillo - il Presidente dell’assemblea propone di stilare una pergamena da consegnare a Don Vittorio il giorno 20 settembre 98 - L’Assemblea accetta all’unanimità.

4) Argomento - Nuova sede sociale - Il Presidente informa i presenti che e stata avanzata richiesta al comune per avere la concessione in fitto di una nuova sede dislocata nella frazione Cucciano, località Pozzo. Tale richiesta ha avuto riscontro positivo come da delibera comunale del 27-08-98. Per l'insediamento nella nuova sede sono previsti i seguenti costi: A - locazione annua di L. 125.000; B - costo del contratto Enel; C - acquisti di supellettili (circa L.400.000); D - manutenzione ordinaria; E - stipula di polizza assicurativa. L’Assemblea è concorde all’unanimità.

5) Argomento - Gita sociale a Montevergine il 20-09-98 - I soci potranno partecipare gratuitamente. I famigliari dei soci che vorranno aderire dovranno pagare circa L.10.000 pro capite. Il trasferimento sarà effettuata con pulman, per il cui si impegnerà Cosimo Bocchino, per le vettovaglie si decide per la colazione al sacco, con spontanee integrazioni da parte dei partecipanti. Le adesioni saranno accettate improrogabilmente entro il 05-09-98.

6) Argomento - Corso di fisarmonica tenuto dal Maestro Antonio Catiello - Viene proposto all’assemblea di ospitare presso la nuova sede di Cucciano il Maestro Catiello, il quale si e reso disponibile a tenere un corso di fisarmonica a pagamento, a cominciare dal 01-09-98. L’Assemblea è concorde.

7) Argomento - Corso di ballo - Il Presidente dell’assemblea informa i presenti di aver avvicinato 2 insegnanti chiedendo disponibilità e costi. Risulta subito evidente il problema costo relativamente alla cassa dell’Associazione Coro degli Angeli. Pertanto si stabilisce che l’eventuale corso sarà economicamente a carico dei partecipanti. Adesioni e definizione di tutto l’argomento, compresa la nomina di un responsabile sono rimandate a sabato 05-09-98 Il presidente Il segretario Antonio Luongo

INDIETRO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VERBALE N°5 del 30-07-98

L’anno millenovecentonovantotto il giorno 30 del mese di luglio si e riunito l’assemblea del Coro degli Angeli per discutere il seguente ordine del giorno:

1) Cambio dell’attuale sede con una nuova

2) Corso di ballo per i soci

3) Giornalino del Coro

4) Gita sociale

Per il primo punto all’ordine del giorno all’unanimità si e deciso di chiedere all’Amministrazione Comunale di avere in locazione il deposito del campo di bocce alla frazione Cucciano.

Per il secondo punto si e deciso di istituire un corso di ballo per tutti i soci con la spesa relativa a carico dall’Associazione stessa, mentre per i non soci far pagare una quota mensile da decidere con il maestro di ballo.

Si e deciso, altresì avvicinare più di un maestro di ballo e poi decidere successivamente.

Per il terzo punto all’ordine del giorno i soci all’unanimità sono stati favorevoli all’idea. Quindi delegano il Consiglio Direttivo per tutte le pratiche relative.

Per il quarto punto all’ordine del giorno sono stati tutti d’accordo a fare la gita a Montevergine con la celebrazione di una Santa Messa e colazione a sacco.

Prima di chiudere l’assemblea il Presidente attuale Rosanna Cestineto rassegna le dimissioni per ragioni personali in quanto si sposa e si trasferisce in altra sede. Dette dimissioni vengono accettate ringraziando il Presidente per il lavoro svolto e la partecipazione all’Associazione stessa. Esauriti gli argomenti all’ordine del giorno l’Assemblea viene chiusa alle ore 20.30. Del che è verbale. Il presidente Massimino Santucci Il segretario Antonio Luongo

INDIETRO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VERBALE N°1 del 6-02-1999

L’anno millenovecentonovantanove il giorno 6 febbraio si è riunita l’assemblea del Coro degli Angeli per discutere l'ordine del giorno, secondo l’avviso diramato.

1) Bilancio consuntivo anno 1998

2) Rinnovo Consiglio Direttivo

3) Ricerca canti tradizionali e classici napoletani

4) Varie ed eventuali.

Assume la Presidenza il socio Luongo Antonio svolge le mansioni di segretario il socio Bocchino Cosimo rilevato il numero legale dei soci si dichiara aperta la discussione.

Al primo punto all’ordine del giorno, l’assemblea ha accertato che dalla contabilità presentata dall’economo dell’associazione è così risultata: al 31/12/1998: saldo sul libretto p.p.t.t. £ 6.743.500. In cassa al 31/12/98 £ 555.150 per un totale di £ 7.298.650.

Al secondo punto all’ordine del giorno si è deciso all’unanimità che il Consiglio Direttivo è così composto: alla nomina di presidente è eletto al sig. Antonio Luongo, vicepresidente Carmen Zotti, segretaria Carmen Sterzi, economo-cassiere Antonio Lepore.

Al terzo punto all’ordine del giorno si è concluso che tutti i soci si impegneranno a trovare canzoni nuove popolari e tradizionali napoletane e il più impegnato sarà il Prof. Pietro Paolo Parrella che si e dichiarato disponibile alla ricerca.

Al quarto punto all’ordine del giorno si è stabilito che bisogna approfondire il discorso del Gospel. Bisogna impegnarsi a trovare nuovi elementi per il coro promuovendo una campagna nelle scuole. La seduta è chiusa alle ore 19.30 Il presidente Antonio Luongo Il segretario

INDIETRO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VERBALE N°1 del 28-01-2000

L’anno Duemila il giorno ventotto gennaio si è riunita L’assemblea del "Coro degli Angeli" per discutere l’ordine del giorno diramato:

n°1-Bilancio consuntivo anno 1999;

n°2-Varie ed eventuali.

Assume la presidenza la sig.na Lauro Ilaria e svolge le mansioni di segretario il sig. Bocchino Cosimo, rilevato il numero legale dei soci si dichiara aperta la discussione. Come da consuntivo allegato fino al 31/12/1999 il saldo attivo è di £ 8.179.960, si approva all’unanimità. In previsione per l’anno Duemila si concorda di acquistare una stufa, si decide anche di organizzare una gita sociale. L’assemblea promuove l’idea di sviluppare altri filoni musicali, e di recitazione. La seduta è chiusa alle ore 18.30. Il presidente - Il segretario

INDIETRO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VERBALE N° 1 del 08-07-2000

L’anno Duemila il giorno otto luglio si è riunita l’assemblea straordinaria in seconda convocazione del Coro degli Angeli per discutere il seguente ordine del giorno:

n° 1- Gita sociale nell’anno corrente (opinioni e proposte);

n° 2 - Varie ed eventuali.

Assume la presidenza la sig. Ilaria Lauro e svolge le mansioni di segretario la sig. Iscaro Eduarda, rivelato il numero legale dei soci si dichiara aperta la discussione. Al primo punto all’ordine del giorno si è deciso all’unanimità che la gita sociale verrà effettuata a Capri, preferibilmente nella seconda metà di settembre. I soci hanno diritto a partecipare gratuitamente mentre i familiari potranno partecipare dietro pagamento di tutta la gita (pulman, traghetto, ecc..). Della gita si incaricherà per l’organizzazione e tutto quanto serve un’agenzia di viaggio interpellata dai soci Massimino Santucci e Antonio Luongo. Si precisa che a carico del Coro degli Angeli graverà anche il pulman, traghetto, ed il pranzo tutto gratuito per i soci. Gli incaricati dell’agenzia riferiranno dopo di che si deciderà definitivamente la data. Del che è verbale. Il presidente Ilaria Lauro Il segretario Eduarda Iscaro.

INDIETRO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VERBALE N°1 del 17-02-2001

L’Anno duemilauno il giorno 17 febbraio si e riunita l’Assemblea ordinaria in seconda convocazione del Coro degli Angeli per discutere il seguente ordine del giorno:

1) Approvazione del conto consuntivo;

2) Approvazione del conto preventivo;

3) Varie ed eventuali.

Assume la Presidenza il sig. D’Alesio Carmine e svolge le mansioni del segretario La sig. Frasciello Lucia, rilevato il numero legale dei soci si dichiara aperta la discussione.

Al primo punto all’ordine del giorno c’è l’approvazione del conto consuntivo, da cui risulta al 31-12-00, un fondo cassa di £.797.070, ed un deposito di £.6.467.150 per un totale di £.7.264.220. Si approva all’unanimità. Si allega copia del conto consuntivo.

Al secondo punto all’ordine del giorno c’è l’approvazione del conto preventivo: 1) Allaccio Enel; 2) Sedie piegevoli; 3) Scuola di ballo; 4) Gita: Ischia, Isole Tremiti, Grotte di Castellana, Rodi Garganico, Costiera Amalfitana, Parco Nazionale d’Abruzzo - Periodo: Settembre prima dell’apertura delle scuole; 5) Torneo di bocce - Periodo 2° metà di luglio, oppure 1° metà di agosto; 6) Rinnovo corso di chitarra-recitazione. Si approva all’unanimità.

3) Varie ed eventuali: Diminuire il periodo di pausa estiva per il Coro - Il Maestro deve istituire il registro delle presenze e decidere al momento dell’esibizione le presenze di chi e mancato spesso alle prove - Si decide per le prove del Coro un secondo incontro settimanale, il martedì dalle 19.30 alle 20.30. La quota mensile si deve pagare anticipatamente, eventualmente si può modificare lo statuto e far pagare anticipatamente e trimestralmente. In questa assemblea all’unanimità si decide di pagare trimestralmente, la quota associativa entro la prima quindicina del primo mese del trimestre (esempio: trimestre Gennaio, Febbraio, Marzo, si deve pagare nella prima quindicina di Gennaio e cosi via). Avendo riscontrato la scadenza del Consiglio Direttivo avvenuta il 6-02-01 si procede alle votazioni: Presidente Antonio Luongo, Vice presidente LuciaFrasciello, segretaria Carmen Sterzi, economo-cassiere Antonio Lepore. La seduta è chiusa alle 17.55- Il Presidente D’Alesio Carmine Il Segretario Lucia Frasciello

INDIETRO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VERBALE N°1 del 14-09-1996

L’Anno millenovecentonovantasei il giorno quattordici del mese di settembre si è riunita l’Assemblea del "Coro degli Angeli", in Terranova presso il Convento ex Benedettini. Assume la Presidenza temporanea il sig.Massimino Santucci, svolge le mansioni di Segretario il sig. Antonio Luongo.

1° Punto all’ordine del giorno: Riconoscimento Soci Fondatori.

2° Punto all’ordine del giorno: Discussione ed Approvazione dello Statuto.

I Soci Fondatori del Coro degli Angeli sono:

1) PadreLibero Polletta; 2) Massimino Santucci; 3) Luongo Antonio; 4) Bocchino Cosimo; 5) D’Itria Benito; 6) Lepore Assunta Sterzi; 7) La Cerra Pasqualina; 8) Cestineto Rosanna; 9) Zotti Carmen; 10) Luongo Carmela; 11) Luongo Francesca; 12) Luongo Maria; 13) Luongo Carolina; 14) Mascolino Angelamaria; 15) Mirra Aurelia; 16) Mirra Laura; 17) Verga Elena; 18) Bocchino Anna; 19) Iscaro Eduarda; 20) Voli Emidio; 21) Di Pietro Annarita; 22) Sterzi Carmen; 23) Di Cecilia Maria; 24) Salerno Elena; 25) Tucci Angelo Arturo; 26) Tucci Giuseppina; 27)Lepore Luigi; 28) De Sorricellis Gloria; 29) Bosco Gaia. L’Assemblea approva all’unanimità il primo punto all’ordine del giorno.

Si passa al secondo punto all’ordine del giorno: Discussione ed approvazione Statuto - Si approva all’unanimità dei presenti. Lo Statuto firmato viene affidato al Segretario per la ristampa corretta. Letto confermato e sottoscritto il presente verbale. Il Presidente Santucci Massimino Il Segretario Antonio Luongo

INDIETRO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VERBALE N°1 del 02-02-2002

L’anno duemiladue il giorno due del mese di Febbraio si è riunita l’assemblea ordinaria in seconda convocazione del "Coro degli Angeli" per discutere il seguente ordine del giorno: Approvazione del conto consuntivo; Approvazione del conto preventivo; Elezioni del consiglio direttivo; Varie ed eventuali. Assume la presidenza la signora Carmen Zotti e svolge le mansioni del segretario la signora Lucia Frasciello, rilevato il numero legale dei soci si dichiara aperta la discussione. Al primo punto all’ordine del giorno c’è l’approvazione del conto consuntivo, da cui risulta al 31/12/2001, un fondo cassa di £.291.010 pari ad Euro 150,29, ed un deposito di £.8.441.238pari ad (E.4359,54) per un totale di £.8.732.248 pari ad (E.4509,83). Il bilancio al 31/12/2001, si chiude con un incremento di capitale del 18,21%. Si approva all’unanimità. A causa del passaggio dalla lira all’euro sorge il problema di stabilire la quota, e se il pagamento va effettuato mensilmente o trimestralmente. All’unanimità si decide che il pagamento avviene trimestralmente, entro la prima quindicina del primo mese del trimestre, l’importo stabilito e di Euro 6,00. Al secondo punto all’ordine del giorno vi è l’approvazione del conto preventivo:

-Proposta di acquisto o donazione di un pulmino: Questa va inserita nel bilancio preventivo tenendo conto della spesa che si andrebbe ad affrontare, e si fissa un tetto massimo di spesa di Euro 1.500,00. Premettendo che nell’eventualità dell’acquisto del pulmino dovrà prima riunirsi l’assemblea per decidere in merito.

-Proposta acquisto di cose varie per sistemazione sede: si decide all’unanimità l’acquisto: di N°20 sedie di legno pieghevoli o di plastica rigida infilabili; di una libreria composta, anche, di uno spazio chiuso da sportelli per contenere utensili vari; di bicchieri di plastica, piatti di plastica e tovaglioli di carta; di cornici per sistemare i poster ed i manifesti del Coro; di pittura e stucco per imbiancare le pareti della sede.

-Proposta di organizzare tornei di: boccie, scopa, scopone, briscola, scala/40, (allargato a tutto il Comune) nel periodo estivo. Gli organizzatori sono: Carmine D’alesio, Michele D’alesio, Cosimo Bocchino, D’itria Benito, Guglielmo Frasciello, Zampelli Fiore, coordinatore è il Maestro Massimino Santucci.

-Gita sociale: il periodo di effettuazione è stabilito nella prima quindicina di settembre. La decisione si rimette al Consiglio Direttivo.

-Acquisto bigliettini da visita.

-Acquisto di un termoconvettore e relativa installazione della bombola di alimentazione esternamente.

-C’è stata una proposta per modificare L’art.11 dello Statuto, ma non si e potuto decidere, in quanto la richiesta non era stata presentata correttamente: mancava il numero legale dei richiedenti la modifica. Infine si decide all’unanimità che il Consiglio Direttivo è cosi’ composto:

Presidente Maria Luongo, Vicepresidente Lucia Frasciello, Segretaria Carmen Sterzi, Economo-Cassiere Antonio Lepore. La seduta è chiusa alle 18.35 - Il Presidente Carmina Zotti - Il Segretario Lucia Frasciello

INDIETRO

Copyright - 1999 - 2002 - © Fioravante BOSCO - Tutti i diritti riservati - Visualizzazione consigliata 800x600

HOME

INDIETRO